Left
Right

La storia

Gelish® - Done Right. From the Start.

hand & nail HARMONY® è stata fondata nel 2009 da Danny Haile, CEO e Fondatore.
Prima di questo sviluppo, Haile si fece presto un nome durante diverse Nail Competitionslavorando con la sua prima start-up di successo; vinse oltre 60 premi negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Haile era noto per la sua precisione nella lavorazione con prodotti acrilici e fu dichiarato 2 volte Vincitore Internazionale nel concorso Pink & White AcrylicNails.

La sua passione lo portò ad avere un ruolo come “Sviluppatore del prodotto” e si ritrovò a prestare consulenza con le migliori aziende del settore.

A quel punto Haile era pronto per la sua prossima sfida.

La sua esperienza gli permise di notare la necessità di colmare una lacuna nel mercato: la separazione del gel e del flacone.
Alimentato dall’idea di fondere i due, Haile creò quello che ora è comunemente noto come Gelish®.

Gelish® Soak Off Gel Polishrivoluzionò il mercato. Gelish® è stato il primo brush-in-bottlegel-polishad essere confezionato nei boccetticon un pennello, come un veloce, facile ed efficiente processo di applicazione gel.
Dal 2009, Gelish®è stato prodotto in oltre 270 colori e venduto in oltre 80 paesi nel mondo.

hand & nail HARMONY®, con l’aiuto del brand di successo Gelish®, ora occupa una struttura di 200.000 metri quadrati a Brea, California, con il supporto di 300 dipendenti.

Il progetto più recente di Haile è stato il lancio della sua nuova linea di smalti MORGAN TAYLOR™, nome della figlia di Haile (Morgan) e nome della figlia del suo socio in affari David Daniel (Taylor). Con oltre 25 anni di esperienza, Haile e Daniel trasformarono di nuovo il mercato con uno smalto appositamente formulato per superare al meglio ogni concorso.

La crescita della società continua a progredire e hand & nail HARMONY® continua a fornire prodotti che superano e soddisfano la domanda del settore. Come disse Danny Haile “ottimi prodotti raggiungono ottimi risultati”.